RACE INFO
RACE INFO

RACE INFO
Gobi March Blogs 2009
9
PostsGobi March (2009) blog posts from Nicola Fontanesi
19 June 2009 09:17 am (GMT+08:00) Beijing, Chongqing, Hong Kong, Urumqi
I surprise my self!
Onestamente sono il primo ad essere sorpreso, speravo in un tempo di questo tipo ma aver coperto gli ultimi 6 km di questa tappa in 35 minuti e una cosa che mi lascia senza parole.
Come dicono da queste parti "you break the wall" ed e cosi che e andata ho aspettato fino al km 35 poi ho provato a spingere le gambe hanno risposto e da li ho spinto fino alla fine con quegli ultimi 6 km che penso non mi dimentichero mai! per darvi un idea di cosa e successo vi posso dire dal 50km alla fine ho passato 15 persone!!! giuro non ho preso nulla ma un po di doping sonoro me lo sono concesso ;-)
Sono felice, oggi riposo e domani passerella finale, lo so che ieri sono arrivato ventiduesimo e che forse dovrei dare un'occhio alla classifica per vedere se domani e il caso di spingere o meno ma e stato tutto cosi belllo che non mi va, prendo quello che passa il convento.
Uno strappo alla regola un po di risposte personali!
Enrico: ne sono onorato mi fai quasi sentire un trailer serio.... :-)
Ferro; grazie! non ho parole per ricambiare la tua attenzione.
Pippo: quando torno regoliamo un po di conti... tanto il dolore nobilita l'animo ;-)
Teo: ieri se tu fossi stato con me mi avresti ammazzato alla partenza mi hanno passato tutti e mentre succedeva ridevo pensando a te!
Winnie the pooh: e un posto per igenisti come te questo... ti saresti sucidato...
Matteo; sei da sempre ilmio biografo uffciale come farei senza di te!
Mamma,nonna: ho mangiato, vi ho sentito vicino ecc...sono cose private e sono un orso
Sokol:allora cosa facciamo con quella pancia ? inzi a correre?
Sig.Direttore: c'e anche un po di circolo in questa impresa,grazie!
Trip e fede: sono meno matto di quello che la gente pensa e la smettete di volermi piazzare.
Non offendetevi non posso piu tenere il computer, ci sentiamo tra qualche giono per le considerazioni finali olotre che per scoprire il piazzamento!
AH che cavolo voi lo sapete gia! beh allora vi dico semi va bene...
Baci
Onestamente sono il primo ad essere sorpreso, speravo in un tempo di questo tipo ma aver coperto gli ultimi 6 km di questa tappa in 35 minuti e una cosa che mi lascia senza parole.
Come dicono da queste parti "you break the wall" ed e cosi che e andata ho aspettato fino al km 35 poi ho provato a spingere le gambe hanno risposto e da li ho spinto fino alla fine con quegli ultimi 6 km che penso non mi dimentichero mai! per darvi un idea di cosa e successo vi posso dire dal 50km alla fine ho passato 15 persone!!! giuro non ho preso nulla ma un po di doping sonoro me lo sono concesso ;-)
Sono felice, oggi riposo e domani passerella finale, lo so che ieri sono arrivato ventiduesimo e che forse dovrei dare un'occhio alla classifica per vedere se domani e il caso di spingere o meno ma e stato tutto cosi belllo che non mi va, prendo quello che passa il convento.
Uno strappo alla regola un po di risposte personali!
Enrico: ne sono onorato mi fai quasi sentire un trailer serio.... :-)
Ferro; grazie! non ho parole per ricambiare la tua attenzione.
Pippo: quando torno regoliamo un po di conti... tanto il dolore nobilita l'animo ;-)
Teo: ieri se tu fossi stato con me mi avresti ammazzato alla partenza mi hanno passato tutti e mentre succedeva ridevo pensando a te!
Winnie the pooh: e un posto per igenisti come te questo... ti saresti sucidato...
Matteo; sei da sempre ilmio biografo uffciale come farei senza di te!
Mamma,nonna: ho mangiato, vi ho sentito vicino ecc...sono cose private e sono un orso
Sokol:allora cosa facciamo con quella pancia ? inzi a correre?
Sig.Direttore: c'e anche un po di circolo in questa impresa,grazie!
Trip e fede: sono meno matto di quello che la gente pensa e la smettete di volermi piazzare.
Non offendetevi non posso piu tenere il computer, ci sentiamo tra qualche giono per le considerazioni finali olotre che per scoprire il piazzamento!
AH che cavolo voi lo sapete gia! beh allora vi dico semi va bene...
Baci
17 June 2009 10:04 am (GMT+08:00) Beijing, Chongqing, Hong Kong, Urumqi
Brutale!
Non ci sono altre parole per descrivere la giornata di oggi, ma sono ancora in pista!
Per darvi un idea di cosa e stata la giornata di oggi vi posso dire che per coprire i primi 15 km mi ci sono volute tre ore! Se la cosa e non rende l'idea potete interpellare il Teo che vi illumina.
Adesso la preocupazione e recuperare quello che si puo e quello che si riesce in funzione dei 79 di domani, il programma sulla carta e questo partenza tranquillo e poi al overnight check-point al 50 km fermarmi mangire e riposare un po questo sulla carta....poi via fino alla fine.
Curiso come uno zaino da 30 litri possa diventare la tua casa!
Baci a tutti sono d i poche parole o bisogno di tanta testa per domani.
Non ci sono altre parole per descrivere la giornata di oggi, ma sono ancora in pista!
Per darvi un idea di cosa e stata la giornata di oggi vi posso dire che per coprire i primi 15 km mi ci sono volute tre ore! Se la cosa e non rende l'idea potete interpellare il Teo che vi illumina.
Adesso la preocupazione e recuperare quello che si puo e quello che si riesce in funzione dei 79 di domani, il programma sulla carta e questo partenza tranquillo e poi al overnight check-point al 50 km fermarmi mangire e riposare un po questo sulla carta....poi via fino alla fine.
Curiso come uno zaino da 30 litri possa diventare la tua casa!
Baci a tutti sono d i poche parole o bisogno di tanta testa per domani.
Comments: Total (30) comments
Posted On: 19 Jun 2009 07:36 am
Nicola evvaaii!
Sono senza parole, vai alla grandissima. forza continua così.
ciao pietro
Posted On: 18 Jun 2009 09:30 pm
Privet Nicola ! sei grande ! sono persone ance in Moldavia te stano sempre vecino,te voglino tantissimo bene,ti spengiamo ance dall,Moldavia, in bocca al lupo.FORZA ZARI NICOLA. Maria , Ana , tutta familia Rotari.
Posted On: 18 Jun 2009 08:39 pm
Impressionante! Domani ti aspetta una passeggiata....c'è l'hai fatta grande!
p.s Tua nonna ha detto dhe devi mangiare piano con lo stomaco vuoto! Ti saluta!
ciao
Posted On: 18 Jun 2009 06:32 pm
Stai andando alla grande, ma non avevo dubbi...FORZA COLOSSO, un ultimo sforzo...Per me ( e credo sia il pensiero di tanti altri ) hai gia vinto!!
Posted On: 18 Jun 2009 06:28 pm
La tua leggenda corre già ...sappiamo già della nuova impresa! Ora sbaragliali tutti Nik Desertwalker!
Posted On: 18 Jun 2009 05:39 pm
SENZA PAROLE !!!!!!!!!!!
Posted On: 18 Jun 2009 05:34 pm
grandissimo niki. tempo strepitoso, considerando che erano "solo" 79 km. Ti aspettiamo all'aereoprto con ali festanti di folla con le bandiere italiane. Sto chiamando tutte le tue fans. Complimenti.
Posted On: 18 Jun 2009 05:05 pm
Ma come hai fatto Fonta??? non ci credo.....pensavo ci mettessi 20 ore!!!! mi hai veramente impressionato!!! complimenti davvero. domani passerella poi spero per te una doccia di 2 giorni!!! Grandissimo
Posted On: 18 Jun 2009 04:24 pm
Grandissimo 11.55 h è un tempone fantastico, è fatta domani ti riposi anche... non so se vorrò più correre con te.. mi fai un pò paura...
Posted On: 18 Jun 2009 03:24 pm
Nico, ti rispetto. Non dirò mai più che i gobbi sono fighette. A parte le cazzate da blog, testa sudore e volontà . W
Posted On: 18 Jun 2009 02:08 pm
Nicola....sei un grande,tieni botta....e se non ce la fai,...CHIAMA che ti porto la moto.....ciaobbbelllo!!!!
Posted On: 18 Jun 2009 02:02 pm
DAG DAL GAAS !!!
Posted On: 18 Jun 2009 01:34 pm
Vaiiiii, sei fortissimo!!!! nulla può fermare il gigante!
Posted On: 18 Jun 2009 01:03 pm
sei un mito continua così un grosso abbraccio.
Rossella
Posted On: 18 Jun 2009 10:07 am
VAI LOVIGI... VAI LOVIGI.... VAI LOVIGIIIII!!!!!!!!!!
Posted On: 18 Jun 2009 10:02 am
Nico, anche se vedi qualche
scheletro di dinosauro, non
ti fermare, glielo dico io al paleontologo! stai andato alla grande!!
Posted On: 18 Jun 2009 09:34 am
Vai Nico sei un grande pensa che quando torni ti affetto tutto quello che vuoi in grande quantità .Non mollare, concentrati e ricordati che ti aspettiamo.Spero che le scorte di cibo ti sostengano e ti tirino su il morale.Un abraccio anche da Elena e Camilla!!!!!!
Posted On: 18 Jun 2009 09:11 am
FORZA NIKI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI SIAMO TUTTI VICINI, con il cuore....con le gambe non credo ce la faremmo!!!!;-) UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO
Posted On: 18 Jun 2009 08:21 am
vai
Posted On: 18 Jun 2009 08:14 am
Sono passato da qui e la Lucetta mi ha fatto vedere il sito, tutto quello che ho fatto io nella mia lunga carriera sportiva è un nulla. Sei mitico un abbraccio e..........forza non ci mollare
Posted On: 18 Jun 2009 08:03 am
Ciao Nicola, mi sono permesso di riportare i tuoi commenti sul nostro sito www.krakatoasport.com spero ti faccia piacere.
In bocca al lupo per oggi (stai correndo, lo sò ma fà lo stesso) e...................vai che c'è la fai alla grande.
Enrico
Posted On: 18 Jun 2009 05:54 am
Ieri sera mia ha chiamato il tuo puscher magrebino tutto preoccupato poichè si è accorto di averti dato della "roba" troppo anfetaminica. Gli ho detto stare tranquillo perchè stai andanto come un cavallo! Grande Wico!
Posted On: 17 Jun 2009 08:16 pm
"Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!" (cit.) Vai alla grande...tieni botta bello, siamo tutti con te! ciao
Posted On: 17 Jun 2009 07:07 pm
vabbe... rambo in confronto è
un dilettante! buona suerte e forza per domani! che la natura sia con te orso! ...
Posted On: 17 Jun 2009 07:03 pm
Non ho parole Niky!!!! la tua grande zucca ti aiuterà domani nel tappone dolomitico!!! Sono orgoglioso di te
Posted On: 17 Jun 2009 06:27 pm
Avanti cuginetto! Ricordati di dosare la forza domani..Nik Desertwalker. E' il giorno piu' lungo! Il tuo D-Day e poi è praticamente fatta. E ricordati di quando in campagna da bambini andavamo in "marcia" fino a Rubbianino per bere due fruttini...se hai sopportato me, tuo fratello, mio fratello per quei 2 lunghi chilometri da bambino... puoi mangiarti 79 km del deserto dei Gobi oggi. Che la Forza sia con te!
Posted On: 17 Jun 2009 06:09 pm
Forza Niki, che sei un grande. Ce la puoi fare. Ti spingiamo dall'Italia. In bocca al lupo per domani.
Posted On: 17 Jun 2009 05:34 pm
grande nicola, uno spettacolo meglio di valentino rossi domenica (guardati il replay quando torni!!). non pensare alla classifica stai andando forte e vedrai ceh doamni farai una altra grande prova come fino ad oggi.
Pensa alle nuove macchine che abbiamo comperato per la palestra del cere e a come massacrarle così domani ti passa il tempo e la pitsa.
FORZA NICOLA
franco
Posted On: 17 Jun 2009 05:29 pm
sei grande ,non ho altre parole,tranquillo e concentrato, dopo questa nella vita tutto sarà una passeggiata, tranne sopportare me
Posted On: 17 Jun 2009 05:15 pm
le porte dell'inferno tengono fede al loro nome.. comunque benissimo mi guadagni addirittura in classifica.
Per domani solo testa, vuotala il più possibile, vedrai che non avrai problemi :-))) in bocca al lupo
16 June 2009 08:22 am (GMT+08:00) Beijing, Chongqing, Hong Kong, Urumqi
E fino qua ci siamo arrivati!
Oggi giornata fortunata cielo coperto e minaccia di pioggia quindi come da programma coperti i primi 10 rapidamente poi un inferno di fango, canali guadare e amenita varie ma il bello sono stati gli ultimi 16 con un dislivello di + 800 metri con l`altitudine che si e fatta sentire.Detto per come va detto cambio una tappa di questo gioco con tutta la corsa in Namibia :-)))
Domani al risparmio in attesa del tappone giusto per la cronaca non ho la piu pallida idea di come sono messo in classifica non ho mai controllato e fino alla fine non lo faccio.
I piedoni stanno cedendo ma sono ancora efficenti ed e la prima cosa che ti dico quando sei qui preserv your self efficient...
Che altro? su dai dicaimolo siamo arrivati a meta! che non e male tre maratone i tre giorni... e che maratone...
Saluti a tutttie un bacio grande a domani sera.
Oggi giornata fortunata cielo coperto e minaccia di pioggia quindi come da programma coperti i primi 10 rapidamente poi un inferno di fango, canali guadare e amenita varie ma il bello sono stati gli ultimi 16 con un dislivello di + 800 metri con l`altitudine che si e fatta sentire.Detto per come va detto cambio una tappa di questo gioco con tutta la corsa in Namibia :-)))
Domani al risparmio in attesa del tappone giusto per la cronaca non ho la piu pallida idea di come sono messo in classifica non ho mai controllato e fino alla fine non lo faccio.
I piedoni stanno cedendo ma sono ancora efficenti ed e la prima cosa che ti dico quando sei qui preserv your self efficient...
Che altro? su dai dicaimolo siamo arrivati a meta! che non e male tre maratone i tre giorni... e che maratone...
Saluti a tutttie un bacio grande a domani sera.
Comments: Total (16) comments
Posted On: 17 Jun 2009 03:18 pm
Grande orso!! preserva le zampotte piu che puoi!!!..stai andando benissimo!
Posted On: 17 Jun 2009 12:59 pm
Io con la nonna siamo sempre collegate, siamo diventate estremamente tecnologiche, facciamo da supporter silenziose.
Posted On: 17 Jun 2009 10:56 am
spero che le mandorle e lo spekc che divoravi al circolo, tengano botta fino alla fine,
per i piedi non ti preoccupare se senti in difficoltà so che andresti anche sulle mani!!!
la classifica è grandiosa sei nei primi 118 (gli anltri sono già in branda)....e fai il bravo con tutte quelle concorrenti e quelle dello staff che dalle foto non sembrano male.
un abbraccio
franco
Posted On: 17 Jun 2009 09:49 am
Mitico gigante!
Seguiamo le tue gesta con orgoglio!!!
TVB
cri
Posted On: 17 Jun 2009 08:47 am
Ma come...vai via per un simile evento e non mi dici niente?
Sono veramente orgogliosa, tieni duro...
A presto Nick..
Posted On: 17 Jun 2009 05:14 am
Su che puoi fare di meglio...muoviti! :D
Posted On: 16 Jun 2009 08:28 pm
Fenomenale Fontanesi , orgogliosa e fiera delle tue imprese quotidiane ! Keep going dude !!!! ;-D
Posted On: 16 Jun 2009 08:00 pm
classifica fantastica!
d'altronde: FONTANESI!
altro che piedi: tu hai le alette!
Posted On: 16 Jun 2009 07:19 pm
che bello vederti col tricolore sul braccio!!!!
Posted On: 16 Jun 2009 06:57 pm
quando vedrai la classifica ti stupirai!!! per adesso vai avanti per la tua strada e preserva "le gomme". Per noi sei cumunque già primo!!!
Road to Hawaii 2010......
Posted On: 16 Jun 2009 06:17 pm
Cazzo cricetone mi stai stupendo oggi sei andato alla grande veramente forte ..... mi stai esaltando ... bravo !!!
ti pensiamo tutti !!
Posted On: 16 Jun 2009 06:03 pm
Cazzo !
Nik Desertwalker che i piedoni siano con te! Forza e coraggio! Domani tappa rilassata segui il consiglio di Matteo. La vittoria è arrivare e risparmiare forze.
Io intanto continuo a perdere qualche grammo al giorno ogni mattina sul Lungo Crostolo...
Posted On: 16 Jun 2009 05:27 pm
Grande Niki. Continua così. Grande classifica. Stai facendo la tua porca figura. L'Iron man ti fa un baffo. Dicci qualcosa del mangiare, se sta andando tutto ok. Un abbraccio.
Posted On: 16 Jun 2009 04:03 pm
Nicola bravo, bravo, bravo.
standig ovation anche per i piedoni!!
io non me ne intendo tanto, ma quello che stai facendo mi sembra eccezionale.
ciao
Posted On: 16 Jun 2009 03:54 pm
Bravo, continua così che quando torni sarai bellissimo e ti vendo alla più danarosa come stallone da monta!
Posted On: 16 Jun 2009 03:33 pm
In classifica vai benissimo, ma non ti dico la posizione per scaramanzia... continua così se riesci, domani prudenza e risparmia le forze per il tappone
15 June 2009 08:42 am (GMT+08:00) Beijing, Chongqing, Hong Kong, Urumqi
Giorno 2 oggi sono stato piu fedele al programma ed effetivamente sono meno stanco di come ero ieri sera,si di stancezza c'e ne a pacchi anche perche non riesco a dormire piu di 6 ore sara colpa dell'adrenalina.
La tappa di oggi come vi dicono i tempi generali era piu dura di quella di ieri poi c'erano le dune che non sono il mio pane.... abbiamo giocato in difesa :-) per il solito i 44 gradi di temperatura una cosa micidiale i piedi sono ancora abbastanza in ordine ma iniziano ad avere iloro giusti problemi.
Programmi per domani? certo 38 kilometri ;-) vediamo come mi sento ma se sto bene domani un po ci tiro.
Baci a tutti
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s.Per la Luce tu ok a casa?
La tappa di oggi come vi dicono i tempi generali era piu dura di quella di ieri poi c'erano le dune che non sono il mio pane.... abbiamo giocato in difesa :-) per il solito i 44 gradi di temperatura una cosa micidiale i piedi sono ancora abbastanza in ordine ma iniziano ad avere iloro giusti problemi.
Programmi per domani? certo 38 kilometri ;-) vediamo come mi sento ma se sto bene domani un po ci tiro.
Baci a tutti
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s.Per la Luce tu ok a casa?
Comments: Total (21) comments
Posted On: 16 Jun 2009 02:54 pm
beh...direi che il tempo della terza tappa conferma la tua prossima partecipazione all'ironman delle hawaii!!!!! Vai gigi
Posted On: 16 Jun 2009 02:39 pm
Ciao Niki, allora sei partito...
Sono rientrata solo 3 h fa e non sapevo nulla di preciso.
Che coraggio!!!
Tutti quelli a cui racconto della tua impresa mi dicono che sei matto, ma non ti conoscono!
Stai attento ai piedi perchè se inizi con le vesciche è la fine!!!
Un bacio
Posted On: 16 Jun 2009 02:33 pm
Neanche il tuo forbito linguaggio avrebbe potuto descrivere paesaggi, persone, situazioni e luoghi così affascinanti, certo non sarebbe male partecipare in sella ad una bicicletta elettrica, così..tanto per portare nel mondo un pò di emilianità oltre al tuo immagino preziosissimo parmigiano reggiano.. :-)
Complimenti Nico, Bravo!!
San Pietro Off è con te!
Posted On: 16 Jun 2009 12:50 pm
Al ritorno ti aspetta un buom panino al proscitto offerto dalla Roberta
Posted On: 16 Jun 2009 12:49 pm
Grande Niki!!!!! Ottima prestazione!!...Mi raccomando i piedini!! ;-)
Posted On: 16 Jun 2009 11:01 am
Grande Niky!
E' proprio vero, quando il gioco si fa duro.... ;-)
Un abbraccio, Osvald
Posted On: 16 Jun 2009 10:51 am
GRANDE NIK CONTINUA COSI'!!!!
OCCHIO A QUELLO CHE TI DANNO DA MANGIARE E BERE..........E NN TORNARE CON STRANE MALATTIE
UN "IN BOCCA......."
Posted On: 16 Jun 2009 08:11 am
Grande Nicola......credici sempre....non mollare mai.....le "tardone" del Cere......tifano tutte per te.....!!!!!
Posted On: 16 Jun 2009 08:07 am
Ciao Nico, sono sempre li col pensiero. Non fare lo stronzo, dosa le forze e mangia, dormi, caga ogni volta che ne hai occasione (SAS ethics).
Un abbraccio forte. It Is not over till is over, carry on mate!
Posted On: 16 Jun 2009 06:40 am
Prendi un sacco di droga che non sei alle olimpiadi e non ti controlla nessuno! Poi ai cinesi piacciono queste cose!
Posted On: 16 Jun 2009 05:58 am
Ciao fratello, vai vai .... castorino ..... ti pensiamo tutti !! un abbraccio
Posted On: 16 Jun 2009 12:03 am
Grande Nico!
forza dentro energia fuori.
Posted On: 15 Jun 2009 11:16 pm
Nicolino, mi fai sentire orgoglioso :-) dai, non vedo l´ora di sentire il resoconto, bevendo una bella birra fresca all´ombra del sasso di Virola. Gola gola, stringi i denti :-)
Posted On: 15 Jun 2009 11:14 pm
Riposa bene, quando riposi!
ciao
Posted On: 15 Jun 2009 10:15 pm
grande nico!!! tanta fatica ma tanta tanta motivazione e tanta forza! segui l'istinto ma usa la testa. un abbraccio e continua così!!
Posted On: 15 Jun 2009 08:37 pm
Grande Niki. Ho provato a cercarti sulle foto o nei video ma non ti ho visto. Ho visto però tante atlete interessanti...però tu pensa a correre!
Ciao.
Posted On: 15 Jun 2009 08:28 pm
Ma ti dai una mossa o no? Dai che vai bene...non mollare fino alla fine! Saluti
Posted On: 15 Jun 2009 06:11 pm
Che la forza sia con te, giovane Nik Desertwalker...
Posted On: 15 Jun 2009 05:19 pm
bravo niki!!! oggi sono andato 3 o 4 volte sul sito e risultavi ancora non arrivato e a torto mi sono preoccupato un pò; invece sei stato grande!!! Fatti fotografare e continua così!!!
Posted On: 15 Jun 2009 05:01 pm
Non so se Matteo ha ragione, io ti dico solamente ascoltati molto e forza solo alla fine la strada è lunga
Posted On: 15 Jun 2009 04:05 pm
Dune di sabbia? ahi ahi non avrai aiutato qualcuno in difficolta eh? TEMPO GARA PERFETTO. Continua così. Curati i piedi e se te la senti tiaraci domani ma non il giorno dopo.
14 June 2009 08:20 am (GMT+08:00) Beijing, Chongqing, Hong Kong, Urumqi
Cosa dire! il primo giorno e andato il tempo fatto non e male anche se non sono stato tanto bravo avrei dovuto andare piu piano....domani si corre con il freno tirato, molto molto caldo i peidi sono ancora in uno stato decoroso adesso cerco di riposare piu che posso.
Non sono diventato analfabeta e una tastiera americana e io non ho testa per mettermi a cercare le lettere giuste.
Considerazione finale e dura un bel po ma siamo qua per questo non e vero? :-)
Un bacio a tutti
Non sono diventato analfabeta e una tastiera americana e io non ho testa per mettermi a cercare le lettere giuste.
Considerazione finale e dura un bel po ma siamo qua per questo non e vero? :-)
Un bacio a tutti
Comments: Total (8) comments
Posted On: 21 Jun 2009 10:11 am
Nicola, sei semplicemente grand..issimo.
Non vedo l'ora di venirti a trovare ed ascoltarti. Take care.
Posted On: 15 Jun 2009 03:34 pm
Grande Wico, che questo cammino di espiazione ti porti alla salvezza eterna.
Il dolore nobilita l'animo mi hai sempre detto mentre mi ammazzavi di botte da piccolo!
Posted On: 15 Jun 2009 02:50 pm
Ottimo Nakai. Tifiamo per te e ti seguiamo. Tieni alto il valore dell'Italia. Amministra e conserva le forze perchè la strada è lunga e la fine lontana. Forza e coraggio. Ciao.
Posted On: 15 Jun 2009 12:55 pm
Non so cosa dire insieme alla nonna che ti saluta e che si è spinta fino al computer per leggerti.
Ciao ricordati di amministrarti per avere più chanche di arrivare.
A domani Luce
Posted On: 15 Jun 2009 11:44 am
Beh non potevo mancare!
GRANDISSIMO!
Posted On: 15 Jun 2009 07:15 am
Grande Nicolone! Facci sognare! Mentre io da otto giorni sono "in cura" sul lungo Crostolo ogni mattina presto ....tu ti mangi sotto i piedi il deserto dei Gobi...
Della serie compariamo le scoregge nello spazio con le cose serie ;-)
Posted On: 14 Jun 2009 06:39 pm
Grande fonta!! Va pian ke te ghne ancora duseint e pasa....
Posted On: 14 Jun 2009 04:17 pm
Grande Nico fantastico tempo, nel primo terzo dei corridori, non esagerare però che di strada ne hai ancora tanta, se lo dico io..
12 June 2009 04:21 am (GMT+08:00) Beijing, Chongqing, Hong Kong, Urumqi
Domani e il giorno si parte per il campo..... adesso un po di silenzio ...
Ciao a tutti ci si sente domenica sera voi lo vedrete lunedi...
Ciao a tutti ci si sente domenica sera voi lo vedrete lunedi...
Comments: Total (5) comments
Posted On: 14 Jun 2009 06:37 am
Impressioni dopo il primo giorno? baci
Posted On: 13 Jun 2009 11:25 am
Forza Pres che ce la fai.. poi sei fortunato se ti capitava che ti perdevano lo zaino come a quel Davis col cavolo che trovavi le scarpe della tua misura... vado un paio di giorni a Pradarena a tenermi in allenamento e sarò out of internet... good luck
Posted On: 12 Jun 2009 06:06 pm
Questa sfida serve da tappa per l'ironman!!! Dai gigi!!!!
Posted On: 12 Jun 2009 02:01 pm
sono un pò pesante ma sono molto emozionata per questa tua imminente fatica.
tanti baci
mamma
Posted On: 12 Jun 2009 01:08 pm
Sempre con te!!!
10 June 2009 07:20 am (GMT+08:00) Beijing, Chongqing, Hong Kong, Urumqi
Ecco un blog serve anche a questo quando sei in aereoporto e ti stai tirando delle menate pazzesche.... prima fase a ma molto congegiale mangi e cammini poi cammini e mangi terza e ultima cammini mangiando o mangi cammiando... poi ti ricordi che hai un blog e forse eviti di diventare un quintale anche se ci sei gia molto vicino....
Grazie a tutti dei messaggi mi fate sentire bene! ci sente dalla Cina ...
Grazie a tutti dei messaggi mi fate sentire bene! ci sente dalla Cina ...
Comments: Total (8) comments
Posted On: 15 Jun 2009 07:33 am
Ma che fai mangi come il tuo cuginetto ? Quando hai fame ricordati della "zuppa cinese" che ci sparavamo in campagna da bambini..è il posto giusto!
Posted On: 11 Jun 2009 08:27 pm
Ciao Carissimo, anche se per questi giorni dovrai adattarti ai liofilizzati quando ti scende un po' la catena pensa ai piatti che ti hanno emozionato , al cappelletto della mamma a Campiglio , all'erbazzone del forno Melli oppure alle capasante avvolte nello speck di Andrea ; l'emozione è il moto dell'anima! Forza Nicola tifiamo tutti per te!
Marcella e Andrea
Posted On: 11 Jun 2009 01:21 pm
acci, avevo messo un paio di scarpe Inov ai piedi per questa calata a Reggio Emilia e quando sono arrivato ho saputo che Nicola Fontanesi aveva già abbandonato l'albergo Morandi per la sua maratona!
Grande!
Posted On: 11 Jun 2009 10:17 am
dai Gigi...... vai, vai, vai....................
Posted On: 11 Jun 2009 08:41 am
Ciao Nicola...
Ricordi l'erbazzone a colazione del forno Melli???
Un abbraccio e tienici aggiornati....
Un abbraccio al mio gigante buono e bello!!!
cri
Posted On: 10 Jun 2009 10:03 pm
Hai anche bevuto un frappuccino, se quando torni passi da Amsterdam me ne compri uno, poi ti rimbrso..
Posted On: 10 Jun 2009 06:25 pm
dai nik!!!! siamo tutti con te!!!
Posted On: 10 Jun 2009 03:40 pm
Passano gli anni ma rimani sempre il bambino che a Campiglio si faceva la zuppa con il pane dopo aver mangiato un enorme piatto di cappelletti ed eventualmente due fette di salame.
Ricorda tutto quello che ti ho detto sono \' il miglior personal \'
09 June 2009 12:52 pm (GMT+08:00) Beijing, Chongqing, Hong Kong, Urumqi
Ho provato e riprovato tutto non ci entra, quindi ho optato per una soluzione di compromesso mi porto tutto fino a Kashgar poi la quello che non ci sta me lo mangio!
Interogativo per gli astanti la Cina adotta tutta l'ora di Pechino quindi e cosi sono riuscito a capire perchè registrano la temperatura massima alle 20 detto questo mi pare di capire che ci sia luce fino alle 2 o 3 del mattino, quindi noi quando partiamo alle 8 dell mattino paritimo con il buio secondo voi?
Interogativo per gli astanti la Cina adotta tutta l'ora di Pechino quindi e cosi sono riuscito a capire perchè registrano la temperatura massima alle 20 detto questo mi pare di capire che ci sia luce fino alle 2 o 3 del mattino, quindi noi quando partiamo alle 8 dell mattino paritimo con il buio secondo voi?
Comments: Total (4) comments
Posted On: 10 Jun 2009 11:15 am
come stimolo aggiuntivo e non dopante, pensa che Andrea ti voglia raggiungere per caricargli la macchina.
In bocca al lupo
Paolo
Posted On: 10 Jun 2009 10:21 am
Spero di non essere troppo in ritardo per farti tanti tanti \"in bocca al lupo\" o se preferisci c\'è anche quella cosa terribile che si fa alla balena....comunque il senso non cambia! :-) Per il problema dello zaiono appoggio in pieno il tuo piano d\'azione, mai sprecare niente....
Aspettando i tuoi aggiornamenti inutile dire che tifiamo tutti per te, quindi, TIENI DURO!
Milena.
Posted On: 10 Jun 2009 09:18 am
ciao!
forse sei già partito...
intanto come vedi ho trovato il tuo blog...anche senza tua segnalazione!
In bocca al lupo e...tienici aggiornati!
Cri
(from: Nicola's fan club)
Posted On: 09 Jun 2009 08:32 pm
Nicolino, ma sei matto viaggiare al buio? e´si un deserto, ma ci sara ´ un traffico in questi giorni!...La pila e la carriola, ecco cosa ti ci vuole! Un saluto ed un abbraccio, ci Vediamo a Virola ad agosto!
08 June 2009 01:42 am (GMT+08:00) Beijing, Chongqing, Hong Kong, Urumqi
Ciao a tutti!
Mercoledì parto, ora come ora sto lottando con lo zaino...i 6 kg di cibo occupano troppo spazio il resto è già ridotto al minimo, a questo punto non ci sono alternative mi farò un pò di fame. Cosa sara mai? ;-) Sono ben pasciuto non può farmi che bene..
Notte a tutti proseguo nella lotta...
Mercoledì parto, ora come ora sto lottando con lo zaino...i 6 kg di cibo occupano troppo spazio il resto è già ridotto al minimo, a questo punto non ci sono alternative mi farò un pò di fame. Cosa sara mai? ;-) Sono ben pasciuto non può farmi che bene..
Notte a tutti proseguo nella lotta...
Newsletter
Online Store
Login
Comments: Total (18) comments
Posted On: 23 Jun 2009 02:37 pm
Posted On: 23 Jun 2009 06:36 am
Posted On: 22 Jun 2009 02:06 pm
Posted On: 21 Jun 2009 04:26 pm
Posted On: 20 Jun 2009 10:21 pm
Posted On: 20 Jun 2009 03:46 pm
Posted On: 20 Jun 2009 12:13 pm
Posted On: 20 Jun 2009 10:37 am
Posted On: 20 Jun 2009 09:29 am
Posted On: 20 Jun 2009 07:37 am
Posted On: 19 Jun 2009 10:39 pm
Posted On: 19 Jun 2009 08:29 pm
Posted On: 19 Jun 2009 07:11 pm
Posted On: 19 Jun 2009 05:50 pm
Posted On: 19 Jun 2009 05:40 pm
Posted On: 19 Jun 2009 05:33 pm
Posted On: 19 Jun 2009 04:49 pm
Posted On: 19 Jun 2009 04:45 pm