The Last Desert Blogs 2016

Andrea Girardi

1

Post

The Last Desert (2016) blog posts from Andrea Girardi

21 November 2016 02:02 am (GMT-03:00) Buenos Aires, Georgetown

Andrea Girardi

Correre sula nave e

Comments: Total (14) comments

Paolo Martinese

Posted On: 26 Nov 2016 04:49 pm

UOMO !! leggo sempre con grande piacere le tue mirabolanti avventure antartiche, sei un grande !

Daniele Vanoncini

Posted On: 25 Nov 2016 08:06 am

Dacci dentro Andrea!!! Qui il sito della 4deserts è più seguito che Amazon nel Black Friday

Pasquale Cammera

Posted On: 24 Nov 2016 09:46 pm

Dai andrea! Ti stiamo seguendo costantemente e stai andando alla grande. Ricordati bene ,quando sei in difficoltà,che failure is a not an option ...dai wise..

Paola Vanetti

Posted On: 24 Nov 2016 08:59 pm

Come si dice ? ..... una passeggiata di salute ;-) Grande Andrea .

Ugo Amprimo

Posted On: 24 Nov 2016 08:45 pm

Grande Andrea

Mirko Bedogne

Posted On: 24 Nov 2016 01:40 pm

The last one, the ultimate one...you'll never be the same man, MAN! No pain, no gain! Alè Wise

Giampiero Lecchi

Posted On: 23 Nov 2016 12:59 pm

Andrea se sarai in difficoltà pensa a Sir. Ernest Shackleton! :-) Ciao Giampiero

Renzo Moltrasio

Posted On: 22 Nov 2016 05:14 pm

Ciao Andrea vedo che manca un po di neve e forse è anche caldo ma la prima tappa è andata. Sei ben preparato sia fisicamente che mentalmente non hai bisogno di consigli Raccogli appunti che quando torni facciamo pubblicare articolo su Spirito TRail Ciao

Mirko Bedogne

Posted On: 22 Nov 2016 01:47 pm

Common Mr Wise

Enrico Dessy

Posted On: 22 Nov 2016 11:30 am

Andrea sei veramente un grande! Ormai ti seguo ogni giorno. Non mollare!!!

Marco Quagliotti

Posted On: 22 Nov 2016 11:18 am

grande andrea...

Federica Reisoli

Posted On: 22 Nov 2016 09:56 am

Per Roberto, non sempre riescono a salire i post. arrivano a me e li metto su Facebook se non li leggi su FB scrivimi su [email protected] che ti invio il tutto via mail. Per wise un mega abbraccio Chicca

Roberto Pesce

Posted On: 22 Nov 2016 06:10 am

Buongiorno grande drago saggio. Hai riposato? Ho visto che ieri come da programma hai controllato... sensazioni? Un abbraccio

Roberto Pesce

Posted On: 21 Nov 2016 08:43 pm

Ciao wise drake. Spero la prima giornata sia andata bene. Attendo con ansia le news sulle emozioni del primo giorno... un abbraccio